Star dietro a tutti....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Quanta energia nelle tue parole!!
Complimenti davvero
e raccontaci sempre di te, così
ci dai la carica!!
:bacio:
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

vabbé, io che fatico a star dietro a uno allora mi scavo una buca........

Oh, sei umana eh!!!! Vorrei anche vedere che in certi momenti non ce la fai più... mi suonerebbe strano il contrario!!

Complimenti per l'energia e la forza: dove li trovi? E pure lavori part-time!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cinque sono tanti ma sorrido a immaginarvi, ho sempre amato le famiglie numerose, ricordo che da bambina la "famiglia Bredford" era uno dei miei telefilm preferiti.
E' una catena d'amore che parte dai genitori e si intreccia continuamente con rimbalzi d'affetto tra fratelli e sorelle che riescono a colmare gli spazi vuoti causa tempo dei genitori.
CARPE DIEM
Locked