fiocco rosa o fiocco azzurro?
Moderator: Paola
-
jenny
il primo genito l'avrei voluto maschio....ho saputo che era femmina solo una sett prima del cesareo...ma contentissima lo stesso...il secondo lo volevo maschio ed è stato così,anche se avrei avuto due femmine xò nn ci sarei rimasta male e di certo nn andavo avanti per cercare a tutti i costi il maschio
-
Nau
- Patrizia
- Ambasciatore

io al primo giro sognavo una FEMMINA pur essendo convintissima che fosse maschio; ci siamo riservati la sorpresa e ... è nata SOFIA!
al secondo giro avveo una lievissima propensione per una femmina, ma allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto provare una esperienza nuova ed è nato LEONARDO e ne sono stata felicissima
in futuro ... non so .. per il terzo sono aperta a tutto, sinceramente: maschi e femmine sono diversi, ma entrambi danno gioie incredibili!
al secondo giro avveo una lievissima propensione per una femmina, ma allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto provare una esperienza nuova ed è nato LEONARDO e ne sono stata felicissima
in futuro ... non so .. per il terzo sono aperta a tutto, sinceramente: maschi e femmine sono diversi, ma entrambi danno gioie incredibili!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)