manuelina

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

manuelina

Post by manuelina »

grazie mamme per i benvenuta!

mi sono un po' assentata perchè questi giorni di ponte significano solo due cose:
* molte più cose da fare a casa perchè ne "approfitti" per fare tutto quello che normalmente in un weekend non fai;
* un macello di lavoro in più in ufficio, io lavoro a contatto con il pubblico in qualche modo e nei ponti si sbizzariscono le richieste :sticazzi:

ma da maggio spero di assestarmi

oggi ho la visita dal ginecologo, perchè volevamo vedere le reazioni del mio corpo dopo la pillola, ma non arriveranno bellissime notizie....quindi incorciate le dita con me perchè sia tutto meglio di quello che sembra...e quindi più facile!!

:bacio:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

manuelina wrote:oggi ho la visita dal ginecologo, perchè volevamo vedere le reazioni del mio corpo dopo la pillola, ma non arriveranno bellissime notizie....quindi incorciate le dita con me perchè sia tutto meglio di quello che sembra...e quindi più facile!!

:bacio:

ciao Manuelina
benvenuta anche da me!!!!

raccontaci della visita ... perchè dici che non ci sono buone notizie????

in bocca al lupo!

dimenticavo: io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
manuelina

Post by manuelina »

Patrizia....io ero convinta ti fossi già presentata a me...si vede che mi hai colpita...SBANG!!!

2 anni e mezzo fa sono stata operata per l'asportazione di un corpo luteo emorragico, del quale, ingenuamente, avevo sottovalutato tutti i segnali. avevo smesos infatti la pillola alcuni mesi prima e dolori e mancanza di ciclo mi facevano dire che avrei contattao il mese successivo il ginecologo...fino ad arriavre poi al ricovero d'urgenza e operazione in urgenza....vabè...e pensare che in 12 anni che frequento il ginecologo quello era l'unico anno in cui saltavo la visita a giugno...era destino.

ovviamente ho ripreso la pillola, ma un anno fa ho avuto altri problemi che facevano pensare avessi preso la clamydia e invece era solo tanto nervoso che ha simulato pure una cosa del genere...ma nel frattempo rismetto la pillola perchè me lo dice il ginecologo e al primo controllo ho una ciste di 4 cm di diametro.

di nuovo pillola. ma a gennaio ho detto basta, il mio corpo non la vuole più e nemmno la mia testa e così ho smesso, ma il ciclo praticamente non c'è (come 2 anni fa) e oggi mi dirà se c'è ancora la ciste o no e valuteremo se è il caso di fare una cura ormonale per bloccarle.

posso dire: uffa che palle?
Locked