(L)Il Codice da Vinci

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io ho letto il libro e anche il secondo, angeli e demoni..
non mi è dispiaciuto,anzi, anche se non ha niente da spartire con "il pendolo di foucolt" ..
il film..
che dire..
la migliore ronfata della mia vita! :sticazzi:

tom hanks era più che mai forrest gump, 'na tristezza...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Comunque, l'unico film tratto da un romanzo che avevo letto che mi è parso all'altezza della situazione (cioè del libro) è stato IL NOME DELLA ROSA di JJ Annaud

verissimo silvia, il nome della rosa è fatto benissimo ...
io trovo anche ben fatto il sielnzio degli innocenti e via col vento, per quanto odi leggere un romanzo e poi vederlo in versione cinematografica, io rett buttler non lo vedevo come l'attore, adesso per forza lo associo a lui!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Jana

Post by Jana »

nene70 wrote:
Comunque, l'unico film tratto da un romanzo che avevo letto che mi è parso all'altezza della situazione (cioè del libro) è stato IL NOME DELLA ROSA di JJ Annaud

verissimo silvia, il nome della rosa è fatto benissimo ...
io trovo anche ben fatto il sielnzio degli innocenti e via col vento, per quanto odi leggere un romanzo e poi vederlo in versione cinematografica, io rett buttler non lo vedevo come l'attore, adesso per forza lo associo a lui!

anche io mi sento di quotare...io avrei anche un'altro film che ho trovato bello quanto il libro ed è "la casa degli spiriti" dell'allende...anche se per ragioni cinematografiche ( il film sarebbe durato 4 ore) hanno saltato una generazione....ma è rimasto ugualmente ben fatto...
Locked