Ci sono anche io... davvero stavolta nell'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

:cry:

saluti commossi
Mirko

P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno :frusta:
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Mirko e i furetti wrote:
P.S. si speriamo che sia femmina, io intanto compro la lupara per tenere lontani quei figli di buona donna che le ronzeranno intorno :frusta:

:eek:

questa frase l'ho sentita dire anche in casa mia ... :filufilu:

poi è nato Leonardo, che promette bene in fatto di stazza, presumiamo diventi più grande di suo papà (che cmq è alto 197) quindi .. .aizzeremo il fratello che sa già dire (a meno di 3 anni) "LASCIA STARE MIA SORELLA!"
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oggi i pensieri speciali vanno alle mie compagne di viaggio perche' l'emozione di essere mamma incomincia con la voglia di esserlo e tutto cio' che comporta.
Ce la faremo, si'.
Saremo le mamme del 2009... :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked