Booooooooooooooooooooooo mi ha tolto i latticini e i suoi derivati e mi ha dato un integratore alimentare
Che integratore e'? La cosa non mi piace. Sei allergica al latte?
Diagran Minerale, complesso vitaminico + sali minerali per uso terapeutico. Si a me non importa quando metto, ma voglio perdere il peso in eccesso perchè sono nel codice rosso e rischio gravi malattie. Poi per il latte il dottore l'aveva tolto perchè avevo sempre maldistomaco e dissenteria la sera. Sono stata male ricordi che sono stata operata di coleciste? mi hanno fatto l'operazione, e ora anche certe cose che mi aveva messo nella dieta non le posso mangiare più. Mi hanno consigliato di mangiare poco e spesso. La digestione è diventata lentissima. Non so se sono intollerante al latte.
Non mi ricordavo che ti avessero operato di colecisti. In questo caso pero' non ti so aiutare perche' la dieta che stai seguendo e' sicuramente preparata sulla base dei problemi che hai avuto e io non me la sento proprio di dirti "mangia questo, mangia quello" perche' non so se possa farti bene o no.
A questo punto l'unica cosa che mi sento di dirti e' di parlare con il nutrizionista che ti sta seguendo e dirgli chiaramente che non ce la fai, che trovi la dieta troppo dura e che vorresti aumentare un po' le calorie giornaliere.
Davvero, non te la prendere a male eh? Ma se ci sono problemi non mi va di improvvisarmi. Un conto e' dare consigli che vanno bene universalmente. Un conto e' dire ad una persona che ha gia' avuto un problema che il suo nutrizionista sbaglia.
Pensavo ti desse pastiglie per dimagrire invece e' davvero soltanto un integratore!
Prova a parlargli Marilena, vedrai che ti dara' una mano!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]