(L) Durante

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Athina

Post by Athina »

Allora, durante le ferie ho letto il libro....

e a parte una cosa che non mi piace di come scrive (XX ha detto, Io ho detto ripetuto all'ennesima potenza) devo dire che la storia mi é molto piaciuta.
Ho letto anche di notte e saltato sonnellini in spiaggia per la voglia di leggere.

Unica cosa, libro lunghissimo che poi si conclude troppo frettolosamente.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

De Carlo deve piacere per la scrittura, è troppo particolare.
E' proprio il suo modo di scrivere che personalmente mi prende, mi cattura, mi fa scivolare nel suo mondo.
Ma capisco che non a tutti possa piacere, è una scrittura decisamente moderna e molto affannosa.
Ma è lui affannoso, secondo me.
E' il classico uomo del "io? zero problemi" e che invece si mangia le unghie fino a scarnificarsi..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

caterina wrote:Non mi riferivo all'aspetto fisico (anche se è molto alto e ame quelli alti piacciono un sacco), ma alla sua mente.
I suoi libri sono il suo specchio.
Prova a finirlo.
Anche se per apprezzarlo bisognerebbe leggere anche quelli precedenti..

è basso non arriverà al metro e settanta. l'ho visto un po' di anni fa in un negozio e ...... teneva per mano un signore :cisssss:
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked