Il piano nascita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
BABA

Post by BABA »

concordo che quello che una mamma vorrebbe prima del parto non sempre è poi uello che avrebbe voluto dopo il parto.

A me l'episiotomia è stata fatta proprio perchè ero a rischio lacerazione.
i giorni successivi maledicevo quel taglio che mi portava dolori e non poco ma poi ora forse son contenta che me l'hanno fatto ed evitato lacerazioni ben peggiori.

Un altro esempio che ho sempre detto che volevo andrea subito sul di me ..sul mio seno ancora prima di tagliare il cordono..così hanno fatto ed ora son contenta ma in quel momento non vedevo l'ora che lo portavano via.
so sembro una mamma stronza ma ero stravolta.
ariel

Post by ariel »

speranza...mi raccomando...non capire che sto parlando male di ostetriche, una delle mie migliori amiche è una giovane e amorevole ostetrica (anche lei demoralizzata da quanto poco potere ha in ospedale)...aspetto con ansia quello che mi devi dire...
adoro la parola empowerment :cisssss:
nessuno sembra una mamma str...
proprio perchè sappiamo come siamo
io almeno non giudico e non mi sento giudicata
ALMENO QUI
ma metto in conto che abbiano ragione straragione le persone che ci son già passate...mia madre mi ha detto subito che se non la tagliavano loro...avrebbe avuto solo lacerazioni che son anche peggio...
ma almeno che mi rendano partecipe di quello che sta succedendo al mio corpo!
Rossana

Post by Rossana »

Mi piacerebbe capire chi l'ha liquidata come una cazzata.
È vero che le cose cambiano al momento del parto (io sono certa di essere stata un'altra persona durante il travaglio, ho detto e fatto cose che ripensandoci mi fanno venire i brividi),
però una piccola linea guida di ciò che vorresti non ti fosse fatto, o il contrario,
non sarebbe male venisse preso in considerazione.
Forse molte donne avrebbero meno rimpianti.
Locked