quando ero incinta di David, Gabriel aveva poco meno di un anno, quindi era relativamente arginabile.
Io mi salvavo mettendo tutto quello che non poteva toccare fuori dalla sua portata, chiudendo a chiave la porta del bagno e sdraiandomi sul divano.
Non dormivo davvero, più che altro stavo un'oretta o due in stato comatoso, aprendo gli occhi ad ogni rumore sospetto mentre lui giocava coi suoi giochi o sperimentava nuovi bordeggiamenti.
Avevo 30 anni
Si dai Gabry resisti che fra un po' passa!!!!!
Io resistevo fino all'ora di cena, ma stavo in ufficio quindi mi stancavo meno, poi crollavo sul divano con la scusa di riprendermi 5 minuti!!! ahahah e questo poteva succedere anche alle 8, 8.30!
gabry io per tutto il primo trimestre sono stata nella tua stessa condizione... io non avevo bambini piccoli a cui badare, ma sai quante volte gianlu mi ha trovata che dormivo sul divano nelle ore pià impensabili e senza pranzi o cene pronti ed io che nemmeno mi rendevo conto di essermi addormentata???
Ora sono quasi al 6° mese e la sera crollo lo stesso sul divano... ogni sera anche se ci sono ospiti o peggio se io sono ospite da qualche parte e quindi crollo anche su qualsiasi divano...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com