La cuffia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io detesto lavarmi i capelli sotto la doccia, sto messa peggio io! :ahahaha:
io mi faccio rifornire da mio cugino,che viaggia spesso di quelle degli hotel comunque, vengono sempre utili e sono le migliori, davvero..
quelle da piscina, le detesto, invece...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

raramente non li lavo, ma se capita, come tante altre, sposto semplicemente il getto dell acqua, dal collo in giù.
comunque quoto, le migliori sono quelle degli alberghi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Maia73 wrote:faccio la doccia ogni mattina
e quando lavo i capelli devo asciugarli e fare piastra, diciamo un'ora e mezza solo per i capelli, dovrei alzarmi alle 4:00 :cisssss:

Ecco, vedi, io la faccio generalmente un giorno sì e uno no, ma i capelli li asciugo un attimo con l'accappatoio e poi li lascio così come osno, certe volte neanche ci passo il pettine ma solo le dita :D
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked