Tutto si risolverà, non avere timore di tuo marito, lui capirà perfettamente, lo so, altrimenti non sarebbe degno di starti al fianco.
Parlagli col cuore in mano, non minimizzare nemmeno tu, sii certa di quello che dici. Se hai bisogno di aiuto, chiedilo sempre, sei coraggiosa.
Sai quante persone pur avendo bisogno, non chiedono niente e soffrono come bestie?
COME PREVENIRE GLI ATTACCHI DI PANICO?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
il primo aiuto per superare dagli attacchi di panico deve venire e questo te lo diranno anche i medici dal supporto che avrai intorno a te.
tuo marito deve crederti poi che non possa capire che cosa provi è indubbio se uno non ci è passato è difficile.
ma deve crederti e aiutarti ad affrontare la cosa proprio per il bene dei bambini prima starai bene più tempo potrai dedicare a loro.
tuo marito deve crederti poi che non possa capire che cosa provi è indubbio se uno non ci è passato è difficile.
ma deve crederti e aiutarti ad affrontare la cosa proprio per il bene dei bambini prima starai bene più tempo potrai dedicare a loro.
- kia
- Utente Vip
io ne ho sofferto per tanti anni però adesso ho pochissimo tempo e siccome voglio darti una risposta completa ed esaustiva, ci torno più tardi con calma!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]