- 89 giorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

la mia storia è un po' incasinata, ma riassumo:
pillola per anni come contraccettivo, prima era tutto regolarissimo e perfetto. ogni tanto smetto qualche mese (quando non avevo un ragzzo insomma). nel 2005 smetto a febbraio, ma asettembre mi oerano per asportare un corpo luteo emorragico e io non mi ero accorta che le mestruazioni che avevo avuto nel frattempo erano finte. operata e di nuovo pillola. aprile 07 la smetto ma compare subito una ciste enorme e riprendo la pillola. febrraio 08 interrompo perchè avevo dolori e spotting fuori ciclo. da febbraio ad oggi non ho mai avuto una mestruazione vera e niente ovulazione.
nell'ultima occasione non ho prprio avuto il ciclo, nemmeno quello apparente, ho fatto il salto.... :nononono:

quindi, non so da quando esattamente sono in amenorrea...forse dal 2005 ma è stato tutto tamponato con la pillola e adesso mi accorgo come sto...

e quindi la domanda è: questa disfunzione può c'entrare con aumento/diminuzione di peso?
manuelina

Post by manuelina »

sono appena tornata dalla visita alla mia dott.ssa perchè non mi sento bene da alcune settimane.
devo fare un test di gravidanza....non ci credo, non mi tornerebbero i conti in nessun modo. ho fatto un'eco transvaginale il 29 aprile e il gine invece che dirmi di essere incinta mi ha detto che non ovulo...quante settimane dovrebbero passare perchè si veda qualcos ain eco?
so già che non sarà l'esito che vorrei e quindi saranno solo cali di glicemia, però nel mio piccolo covo un sottile filo di speranza, 'assamai!!! :filufilu:
Locked