dieta del biscotto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

mah, veramente ho detto che alla base c'è proprio il concetto che devi imparare a nutrirti bene, che mangi tutti gli alimenti poco alla volta per mantenere una sana abitudine alimentare
durante il giorno se ci fai caso prendi sia carboidrati che proteine a parte le varie verdure e frutta
e non capisco perchè dovresti smettere, voi quando fate una dieta la fate solo per un periodo o continuate a fare caso a ciò che mangiate senza eccedere nelle schifezze? questa funziona proprio così
chiaro che qualunque tipo di dieta fai , se poi non mantieni una sana abitudine alimentare e cominci a mangiare schifezze ingrassi di nuovo, se ne hai la tendenza, o no?
ooooh che poi pare che la vendo io.ahahah
[SIZE="3"].[/size]
Luvetta

Post by Luvetta »

alemia wrote:siamo daccordo beba, intanto tutti gli alimenti si trovano in questi biscotti, poi un mese non mi pare davvero tanto come periodo per depurare l'organismo e smuovere il metabolismo

A dire il vero, il digiuno anzichè depurare l'organismo lo intossica (e introdurre praticamente solo verdure è quasi un digiuno) e il metabolismo lo smuovi, con una dieta eccessivamente ipocalorica, è vero, ma lo smuovi in negativo: lo addormenti
alemia wrote:è chiaro che chi ha un problema col peso non potrà mai mangiare come vorrebbe perchè inevitabilmente ingrassa,quindi una regola ci vuole,e gli sgarri non saranno sempre ,ma ogni tanto
tutto sta nella misura
so solo che mio cognato pare rinato e ringiovanito
e volevo condividere con voi questo metodo

Invece questi metodi secondo me sono deleteri in proporzione proprio ai chili da perdere, sono accettabili se i chili sono giusto tre o quattro, sono abominevoli se i chili sono trenta o quaranta.

Adesso che ho finito di massacrarti :cisssss: mi spiego tutto con il tuo incipit: "non avevo mai letto questa sezione"
Lo spirito della sezione infatti non è "dimagriamo" o "rassodiamoci", è "vogliamoci bene",è un concetto più ampio, più complesso, e soprattutto molto molto integralista.
Ringrazia che non t'ha visto Teresa, ahahahahah!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

eh, io trovo che mio cognato si voglia molto più bene adesso, che poi nell'uomo un certo peso compromette pure la funzionalità di determinati organi e li affatica
che ti devo dire, noi siamo contenti per lui così, ed anche per nuccio che si sente meno gonfio e meglio

che poi, se leggessi bene...chi ha mai detto che si digiuna?
io ad esempio non faccio mai colazione, è questo sbagliato
questa dieta ti insegna proprio a fare un buon pasto di primo mattino..
ma ho capito che non andioamo da nessuna parte perchè lo spirito del post era diverso probabilm. da come la pensate voi
[SIZE="3"].[/size]
Locked