Ciao Mamme ed Ecomamme!
Moderator: zizzia
Ma che bella accoglienza, grazie! Ho dimenticato di dire una cosa che considero molto importante. Sono una mamma diabetica (diabete pregravidico) e nonostante questo ho avuto una gravidanza serena e un bimbo sano :D Sono a disposizione di chi, trovandosi nella mia situazione, abbia bisogno di consigli o supporto :D
ciao sono alessandra mamma di matteo di 8 mesi e mezzo come vedrai..
ho letto il tuo blog.. carino
mi ha colpito la storia di andra.. povero fammi sapere appena sai qualcosa.. quante tristezze a sto mondo..
uffa
io sono un'eco in tutti i sensi.. sia per lavoro che per cultura..
però mio malgrado ho usato esto usando ancora pannolini usa e getta.. ahimè
però per il resto sono molto eco.. se lo fossimo tutti un po' di più credo migliorebbe il mondo di molto..
bici anzichè macchina, raccolta diff., uso intelligente di acqua, riscaldamento, luci, etc.
insomma tante cose..
il mio sogno sarebbe quello di avere una casa ecologica passiva ad emissioni zero. aspetto solo l'occasione per farla.. e soprattutto i soldi per la terra..
intanto possiamo fare tanto con i nostri bimbi: inculcare loro l'idea ecologista sperando in una generazione migliore..
chissà..
intanto benvenuta!
ho letto il tuo blog.. carino
mi ha colpito la storia di andra.. povero fammi sapere appena sai qualcosa.. quante tristezze a sto mondo..
uffa
io sono un'eco in tutti i sensi.. sia per lavoro che per cultura..
però mio malgrado ho usato esto usando ancora pannolini usa e getta.. ahimè
però per il resto sono molto eco.. se lo fossimo tutti un po' di più credo migliorebbe il mondo di molto..
bici anzichè macchina, raccolta diff., uso intelligente di acqua, riscaldamento, luci, etc.
insomma tante cose..
il mio sogno sarebbe quello di avere una casa ecologica passiva ad emissioni zero. aspetto solo l'occasione per farla.. e soprattutto i soldi per la terra..
intanto possiamo fare tanto con i nostri bimbi: inculcare loro l'idea ecologista sperando in una generazione migliore..
chissà..
intanto benvenuta!