Benvenuta Cleo!!
già solo il fatto che tu ti stia facendo la domanda dice più di taaaaaaaanti e tanti pensieri!
Benvenuta!
Voglio un bambino?
Moderator: zizzia
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: Voglio un bambino?
Ciao e benvenuta!
io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre
...non c'è un BIIIP che parte nè una lucina che si accende: semplicemente ad un certo punto ti ritrovi a dire "mah, sì ... vorrei un figlio"
almeno per me è stato così: prima tanti pensieri tipo "come farò con il lavoro", "come farò, sarò capace?" ... e poi .. un pensiero nuovo "ma sì: certo che ce la farò!"

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre
cleo wrote:Ma la questione rimane... voglio davvero un bambino? come si fa a capire se si è pronte o meno?
...non c'è un BIIIP che parte nè una lucina che si accende: semplicemente ad un certo punto ti ritrovi a dire "mah, sì ... vorrei un figlio"
almeno per me è stato così: prima tanti pensieri tipo "come farò con il lavoro", "come farò, sarò capace?" ... e poi .. un pensiero nuovo "ma sì: certo che ce la farò!"

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)