Guarda , ci sono anch'io, ci stò provando a volermi più bene. Credo di fare il possibile, piano piano.
Qui troverai tanto appoggio, se vuoi unirti, sei la benvenuta.
Ecco, appunto..."volemose bene":..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
-
- Admin
..ma come è possibile che io sia davvero così ?
quella poca autostima che mi era rimasta è scappata a gambe levate.
Stefy,
perché non ti puoi amare se sei grassa?
Proviamo così:
per quali motivi ami tuo marito? o la tua migliore amica? o XY? (mettici tu il nome di persone che stimi e a cui vuoi bene).
Scrivi almeno 5 motivi per cui ami queste persone.
..............
..............
Tra quelli che hai scritto c'è il loro peso?
Non credo...
E perché quello che vale per le persone importanti nella tua vita non vale per te?
- Roberta
- Ambasciatore
Ti capisco. Io mi odio perchè non mi riconosco. Specie quando sono in un negozio e mi misuro qualcosa, quella che vedo nello specchio non sono io.
anche io invece di sforzarmi mi deprimo e mangio di più. E stresso tutte le NM del post (Beba ha gli incubi con me!!!!).
E mi odio ancra di più perche ho perso solo 3 kg e mi sono arenata. Sto passando un periodaccio e la dieta faccio proprio fatica a anche ad organizzarla.
Ma non mollo definitivamente. Vengo qui, leggo, sprono le altre e spero di assorbire un po' della loro forza.
Un abbraccio
Roberta
anche io invece di sforzarmi mi deprimo e mangio di più. E stresso tutte le NM del post (Beba ha gli incubi con me!!!!).
E mi odio ancra di più perche ho perso solo 3 kg e mi sono arenata. Sto passando un periodaccio e la dieta faccio proprio fatica a anche ad organizzarla.
Ma non mollo definitivamente. Vengo qui, leggo, sprono le altre e spero di assorbire un po' della loro forza.
Un abbraccio
Roberta
The first five days after the weekend are always the hardest