Fibra alimentare e flora batterica buona + domanda

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

io li taglio a scagliettine con il coltello per fare le scaglie di parmigiano o col pelapatate, per comodità di cottura prima lo faccio al vapore, poi li salto in padella con le uova.

Buonissimi nelle insalatone, sopra il carpaccio di pesce o di carne, o semplicemente conditi con aglio, olio e prezzemolo.

Il sapore come dice Ale è simile al carciofo, io direi fra il carciofo e l'asparago.
Oui, Je suis Zizzià.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

GODO!

io non so cosa sia il topinambadur, non so nemmeno come si scrive, non so come si pronuncia, non so dove si compra

MA, ALMENO, ORA so che faccia ha!

GRAZIE

senti ma un post simile sul tofu non si puo' aprire?!
cosi' mparo n'altra cosa.

E poi, anocora tu che sei supersissa ma perche' non ce lo facciamo un articolo serio sui fermenti lattici?
non dico post, dico proprio articolo.
Perche' c'e' tanta pubblicita' in giro su prodotti commerciali reperibili da banco frigo
penso ai danacol, piuttosto che prodotti che dicono che potenziano le difese immunitarie o la flora batterica, io che non ho mai comprato un enterogermina, non so nemmeno cosa siano.

Perche' non ci ragionamo un attimino sopra?
dico davvero, proprio per capire cosa sono, come agiscono e a che servono, se serveno.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Rossana

Post by Rossana »

Perché solo sul tofu?
Parliamo anche di seitan, di crocchette di miglio e company.
Sto mangiando così ultimamente e mi piace un sacco! :-)
Locked