il mal di testa mi è passato, ma il seno è sempre indolenzito...che barba... dopo provo a tirarmi un pò di latte....
lenina wrote:quello che non ho capito è perchè non l'hai allattata.
Perchè dormiva?
o non allatti davanti ad altri?
stava dormendo...e poi, visto che pensavo stessero andando via, ho pensato di allattarla con calma dopo....invece hanno tardato ad andarsene..... insomma è stato un'insieme di cose....
mentre stavamo chiacchierando ho sentito arrivare la montata..ma la piccola dormiva....e così ho lasciato stare... se non ci fosse stato nessuno magari l'avrei attaccata svegliandola...non lo faccio di solito..ma quando il seno comincia a "riempirsi troppo", l'unico è attaccarla o tirare il latte...
vabbè..oramai è andata così..ora devo solo cercare di svuotarlo come si deve....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
cara miks, coraggio..
ok per la tachipirina, ormai lo saprai..
per il seno ti consiglio un bell'impacco con la borsa dell'acqua calda, così da disinffiammare (sembra un paradosso) i dotti..
è normale che ti sia alzata la febbre, ma cerca la prossima volta di non trascurarti che poi stai male per alcuni giorni..
se dovesse persistere devi fare un impacco con l'argilla madre.. è un caos perchè sporchi ovunque..ma è efficace e non dannosa..
in sostanza fai un pastone con l'argilla madre e acqua e te la dai sul seno ..