Prossime visite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma certo, ognuno deve sentirsi tranquillo. Ero incuriosita perche' sapevo appunto che le ecgrafie consigliate dall'OMS sono 3 e mi chiedevo perche' la mutua ne passasse cosi' tante pero' appunto, vai da un privato; poi io sono sempre andata in consultorio quindi non ho ginecoloco privato (anzi, ora non ce l'ho proprio perche' vivo all'estero) e non credo nemmeno lo vorrei. Preferisco il SSN.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

30 giugno: bitest + translucenza.
xxxxxxxxxxxxxxxx
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io sono andata privatamente con ely e paolo, e di questo vado tramite consultorio.
le ecografie di ely e paolo erano 1 al mese, veloci a parte una o due.
ora sono una ogni trimestre, tre per la gravidanza.
vabbè, causa i primi problemi ho fatto almeno 6 eco di controllo nei primi mesi, però ora ne ho fatta una a metà maggio, forse una ad agosto, e la terza non so quando.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked