Prossime visite
- Solange
- Ambasciatore
Ma certo, ognuno deve sentirsi tranquillo. Ero incuriosita perche' sapevo appunto che le ecgrafie consigliate dall'OMS sono 3 e mi chiedevo perche' la mutua ne passasse cosi' tante pero' appunto, vai da un privato; poi io sono sempre andata in consultorio quindi non ho ginecoloco privato (anzi, ora non ce l'ho proprio perche' vivo all'estero) e non credo nemmeno lo vorrei. Preferisco il SSN.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
io sono andata privatamente con ely e paolo, e di questo vado tramite consultorio.
le ecografie di ely e paolo erano 1 al mese, veloci a parte una o due.
ora sono una ogni trimestre, tre per la gravidanza.
vabbè, causa i primi problemi ho fatto almeno 6 eco di controllo nei primi mesi, però ora ne ho fatta una a metà maggio, forse una ad agosto, e la terza non so quando.
le ecografie di ely e paolo erano 1 al mese, veloci a parte una o due.
ora sono una ogni trimestre, tre per la gravidanza.
vabbè, causa i primi problemi ho fatto almeno 6 eco di controllo nei primi mesi, però ora ne ho fatta una a metà maggio, forse una ad agosto, e la terza non so quando.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"