ho messo la spirale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

dana

Post by dana »

ciao cetty io l'ho messa dopo aver avuto samuele proprio per evitare altre gravidanze. Ti assicuro che il tuo uomo non sentira' niente ma pooi basta chiederglielo per saperlo. Mio marito non ha mai sentito niente. per quanto riguarda il ciclo a me si e' ridotto molto l'unica cosa per i giorni successivi ho avuto spesso delle perdite marroncine che il ginecologo a giustificato dicendo che era la pulizia della stessa che trattenenedo le perdite durante ilc ciclo le rilascia piano piano. Stai tranquilla e' un agran comodita'. ora l'ho tolta perche' vorrei la seconda gravidanza ma e' gia' un anno e non riesco a rimanere incinta ma non dipende dalla spirale forse e' solo perche' ci incontriamo poco spero baci e vai tranquilla
Cetty69

Post by Cetty69 »

grazie si anche mio marito dice che nn ha sentito nulla.ma purtoppo nn ci incontriamo molto spesso ultimamente..grazie spero di leggere presto di una tua gravidanza. un abbraccio :bacio:
Cetty69

Post by Cetty69 »

giuli wrote:io ce l'ho da marzo e non la sento!
però mi hanno detto che l'uomo potrebbe sentire il filo di rame
poi solitamente si mette da parte e non da più fastidio

io comunque non la sento
questo mese tra l'altro ho avuto pochissie mestruazioni rispetto al solito fiume in piena da post spirale

anche io questo mese sono un fiume in piena mi sono un pò tranqullizzata rilegendovi
cmq sto prendendo delle fiale di UGUROL
speriamo che passino sono 7gg domani
Locked