Io non ho ancora comprato nulla...
Roberto mi ha regalato un completo di Elena Miro.... top pantalone e casacca di pura seta....Bellissimo.....peccato che non so quando indossarlo!
E i saldi?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
qui non li guardo nemmeno.
tornando ieri dal mare ci siamo fermati all outlet franciacorta.
già i prezzi sono inferiori perchè è outlet, ma c erano gli sconti!
maglietta verde calvin klein, costava 68 euro, pagata 9,90( natale a mia cognata).
borsa nera della benetton da 29,00, pagata 6,90(mia cognata compleanno) stessa borsa rosa però, per un amica.
una maglia della benetton per mio cognato che ad agosto compie gli anni, 13 euro invece che 40.00
gioco geomac per natale al cognatino piccino, 17 euro invece di 50.
maglietta verde calvin klein, costava 68 euro, pagata 9,90( natale a mia cognata).
borsa nera della benetton da 29,00, pagata 6,90(mia cognata compleanno) stessa borsa rosa però, per un amica.
una maglia della benetton per mio cognato che ad agosto compie gli anni, 13 euro invece che 40.00
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Gabry
- Admin
tati wrote:qui non li guardo nemmeno.
quindi hai già pronti i regali di natale?
che organizzazione.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]