mi presento !!!
-
marzia80
- Ambasciatore

Benvenuta e tanti auguri x il pancino...Nemmeno io saprei aiutarti,ma immagino il tuo povero maritino come sarà felice...Io sono Marzia,mamma di Alice che ha 4 mesi!Non che la mia vita sessuale nei 9 mesi fosse scintillante,ma ogni tanto quando ce vò ce vò!!!Anche perchè dopo il parto è ancora peggio,gli ormoni praticamente vanno in letargo,ma non dirlo a tuo marito!Spero tu possa trovare un chiarimento presto,un abbraccio:nani:
-
SweetCris
-
Maretta
Bhe ragazze questa è la risposta della ginecologa di NOIMAMME ,mi svela una cosa che la mia ginecologa non mi ha spiegato... e che chiederò ormai a fine agosto al ritorno delle ferie..cioè che l'utero sale verso l'alto quindi LE CHIEDERO' UNA SPIEGAZIONE ESAURIENTE SU QUEST'OMISSIONE D'INFORMAZIONE ECC.EcC.:
"Utero in asse...trasverso? Ma l'utero gravido a prescindere dalla sua naturale dislocazione non sale verso l'alto prima verso l'ombelico e poi entra in sede addominale?
Non so cosa dirti. Forse è stato un eccesso di scrupolo. Posso capire di far cautela per i primi 3 mesi ma poi?
Non ti ho controllato personalmente per cui non posso interferire col parere della collega ma mi sembra un po' strano.
Auguri."

"Utero in asse...trasverso? Ma l'utero gravido a prescindere dalla sua naturale dislocazione non sale verso l'alto prima verso l'ombelico e poi entra in sede addominale?
Non so cosa dirti. Forse è stato un eccesso di scrupolo. Posso capire di far cautela per i primi 3 mesi ma poi?
Non ti ho controllato personalmente per cui non posso interferire col parere della collega ma mi sembra un po' strano.
Auguri."