Un anno fa...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

MelaMamma wrote:Image
Sole sei un mito!!

io fumo 2 sigarette al giorno, 3 al massimo. A volte manco una.. ho smesso solo in gravidanza, ma è un piacere così leggero che non me ne voglio privare...
A me aiuta a fare la dieta invece, so di dire eresie, ma è così. Finito di mangiare (poco) bevo il caffè e come premio mi accendo una sigaretta.

ci sarebbe da dire che se e' un piacere cosi' "leggero" dovrebbe essere piu' facile privarsene...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
beba

Post by beba »

rufy wrote:ci sarebbe da dire che se e' un piacere cosi' "leggero" dovrebbe essere piu' facile privarsene...

... basta volerlo.
aggiungerei però se non si vuole pazienza... che sia anche qualche sigaretta.
e dopo questa fuggo non aprirò più questo post sto preparando le valige prima del mio linciaggio....
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ha ahhaa ah

guarda io smettero' di contestare puntualmente queste cose solo quando qualcuno mi avra' spiegato oggettivamente come puo' essere un piacere una cosa che e' scientificamente provato faccia del male.

Cioe' se mi dite "non riesco a smettere perche' ne ho bisogno, e' l'unico modo che ho per rilassarmi" allora lo accetto, e' una forma di "nevrosi", un bisogno irrazionale, una debolezza, una "perversione"

pero' dire "e' un piacere, mi rilassa, mi appaga, e' solo una" mi lascia sempre perplessa, perche' l'ho detto mille volte anche io, solo che e' una "scusa" per nascondere una debolezza.

A meno che non si voglia concludere che chi dice che anche solo una sigaretta e' deleteria dica stronzate.

Io credo a loro, ma e' chiaro che non ho le competenze per dimostrarlo.
Per cui mi sta bene anche che si sostenga il contrario.

Dai dai prepara le valige
un bacio cara!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked