ecografia 3D/4D?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

SweetCris wrote:(non so se la 4D c'è già in Italia onestamente)

non so di quanto siete, ma avete già fatto o farete un'ecografia 3D? solitamente la prima si fa verso i 5 mesi così si vede bene, so ti registrano tutto il filmato su CD (x questo coooosta!), non so se ci sono altre "features", credo delle foto

esperienze (se ne avete)?

spero non ci sia già un topic simile, non trovo una pagina "cerca"

io ho fatto una eco 3D sia in occasione dell'ultrascreen a 12 settimane che della morfologica a 21 settimane
però sono andata in un centro di diagnosi prenatale privato perchè nelle mie vicinanze (che io sappia) non ce ne sono per le ecografie standard fornite dal servizio sanitario nazionale

devo però precisare che sono andata in questo studio privato non tanto per vedere in 3D quanto per il fatto che sono dottoresse motlo competenti e conosciute a livello nazionale per la loro professionalità
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
SweetCris

Post by SweetCris »

si anche io andrò in uno studio privato xkè è l'unico che ha la 3D in zona
io lo faccio solo perchè mi piace vederlo. dalle ecografie normali (che cmq non pago mai quindi spendere 100 euro una tantum non mi dispiace) ho visto i suoi lineamenti "in linea di massima" ma non ho avuto un profilo deciso, non che sia fondamentale, anzi non ci pensavo propio, io mi sono emozionata quando ho visto una sacca di placenta lunga 22mm alla quinta settimana :P però sono curiosa di vedere che esperienza sia, in fondo, non serve mica un pretesto per poterla fare, io la faccio x piacere e curiosità
Locked