zizzia wrote:l'hennè non va bene se hai capelli bianchi, l'ho usato per tanti anni e mi piaceva, usavo proprio la polvere comprata sfusa nell'erboristeria che mischiavo poi con l'acqua, solo che da quando ho i capelli bianchi non va più bene. i riflessi ti dirò sono sempre stata contraria poi per la prima volta a febbraio la tizia, l'esperta colore, che lavora con la mia parrucchiera mi ha convinto e li ho fatti. mah devo dire che non erano venuti malaccio, non si notavano un granchè, li ho rifatti di nuovo e non so che è successo sono diventati rossicci..odio il rossiccio
pure io quando facevo l'henne' prendevo la polvere in erboristeria, pero' se mi dici che non copre molto dovro rinunciarci, ne ho pochi bianchi per ora pero' neanche a farlo apposta sono proprio davanti.
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
eh anche io facevo l'hennè. curativo e ogni tanto colorato per cambiare un po'. però non copre e da quando ho avuto andrea qualche capello bianco nel centro e alla base dell'attaccatura davanti si vedono e brillano da lontano. quindi ho optato per la tinta classica e faccio un castano chiaro
Silvietta wrote:Ciao Simo. In realtà è la foto che è venuta così perchè i capelli sono sempre del colore che ho postato ieri nel post di sole sulla GHD. TI PREGO: non farti tagliare i capelli da Jean Luis David. Sono i più cani inassoluto. Esci che sembri pelata.
uh, quoto al massimo, cerca qualche altro parrucchiere, ti prego!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin