Caspita, non avevo mai pensato a questo tipo di servizio, ho provato a registrarmi su Photocity e c'è un'offerta che fa al caso mio, 30 euro per 230 foto a 13x17 più varie altre cosucce.
Io ho proprio poco più di 200 foto da far stampare, per un prezzo così è una prova che vale la pena fare!
STAMPE FOTO ON LINE,consigli?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Sheireh wrote:Caspita, non avevo mai pensato a questo tipo di servizio, ho provato a registrarmi su Photocity e c'è un'offerta che fa al caso mio, 30 euro per 230 foto a 13x17 più varie altre cosucce.
Io ho proprio poco più di 200 foto da far stampare, per un prezzo così è una prova che vale la pena fare!
Io sono anni che mi servo lì, è molto conveniente e ti giuro ho sempre ricevuto tutto in modo tempestivo (nonostante abbia sempre scelto la spedizione prioritaria è sempre arrivato tutto).
Qui sul forum ci sono state persone non contente del servizio, se non sbaglio si trattava quasi sempre di libri. Una mia amica ha ordinato un libro Incartha e si aspettava carta fotografica. Ma sul sito è ben chiaro che i libri Incartha non sono stampati su carta fotografica (credo sia stampa offset ma non ne sono certa). In ogni caso, con quei prezzi, non credo ci si potesse aspettare carta fotografica.
Per le stampe secondo me non ci sono problemi...
Gli unici problemi che ho avuto io sono stati di mancata ricezione di buoni sconto o omaggio assieme alle foto... ma mi è bastato mandare una mail per farmeli mandare in un secondo momento.
Insomma, io personalmente sono soddisfatta al 100% di Photocity.
- Patrizia
- Ambasciatore
Aivliss wrote:Io sono anni che mi servo lì, è molto conveniente e ti giuro ho sempre ricevuto tutto in modo tempestivo (nonostante abbia sempre scelto la spedizione prioritaria è sempre arrivato tutto).
io ho avuto solo 1 volta dei ritatrdi mega, ma non so se era colpa delle poste o di photocity o di tutti e due
era un periodo "caldo", tipo fine estate ...
comunque in generale anche io solo Posta Prioritaria con Photocity e vado benissimo
comodissime anche le fototessere per i documenti .. almeno te le scegli con calma a casa, ritagli da una foto in cui ti piaci e spedisci!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)