with a little help from my friend (J. Cocker @ woodstock)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Mirko e i furetti wrote:scioglimento volontario o per induzione giappo-americana? :ehehe:

belli gli who... hai mai visto tommy?

io... boh... probabilmente sarei diventato una groupie dei cream... :ola:

saluti esaltati
Mirko

:ahahaha: :ahahaha:

oh povera me, adesso come faro' a non pensarti a fare la groupie?!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
SimoneB

Post by SimoneB »

Continuando ad approfondire il controverso tema "I Beatles e le cover dei Beatles", vi offro una vera perla di raffinatezza dei Laibach (raffinatezza dei Laibach, non so se ho reso la profondità del controsenso!), che qui rifanno un altrimenti clamorosa canzone dei Beatles (faccio il verso a Mirko): "Across the universe".

http://it.youtube.com/watch?v=_q5mlb3Bjzs

Sfido invece chiunque a trovarmi una cover di "Hey, Jude" migliore dell'originale, che resta a mio avviso una delle più belle canzoni di tutti i tempi, se non altro per la ragione che l'ha motivata.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

SimoneB wrote:Sui Cream invece so poco e niente, quindi è bene che mi dia da fare, almeno su Youtube.

i cream in pratica erano eric clapton, jack bruce e ginger baker.
e' un gruppo nato dopo la scissione del mitico gruppo degli yardbirds (quello che ha fatto da culla per eric clapton, jeff beck e jimmy page... mica cazzi).

un chitarrista blues, un bassita rock e un batterista jazz... erano incredibili.
anche se in certi pezzi vorresti tagliarti le palle e poi grattugiarle perche' vanno un po' troppo oltre.

c'e' in giro una registrazione del concerto al royal albert hall che ti manda in acido solo a guardarla :ehehe: soprattutto le interviste ai tre... ed eric clapton e' vestito come una diva.

http://it.youtube.com/watch?v=rq6r23-le5o
qui l'intervista ad un giovane eric che ancora parlava con spiccato accento british.

http://it.youtube.com/watch?v=rkm9OiYvmPc
e qui crossroads live...
ti ricordo che sono in tre... pare che suona la banda del paese. :eeeeeeeeeee.
tu che, spero, hai orecchio per certe cose nota come jeff beck per tutta la canzone non fa altro che cambiare giro di basso.

il bello e' che ragazzini di 17 anni che suonano cosi' ce ne sono a bizzeffe nelle cantine di tutta italia, ma col cazzo che gli fanno incidere un disco... ci mandano i gemelli diversi alla ribalta...

saluti ingrifati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked