Il salto dalla finestra (con bimbo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

beh si il discorso ovviamente cambia leggo l'articolo
CARPE DIEM
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Io so solo che chi non ha avuto un figlio urlante per ore, giorni, settimane e mesi non può capire.
Io penso che se una persona non è perfettamente sana di mente con la maternità (e un bambino non "da manuale") potrebbe impazzire.
miks

Post by miks »

Silvietta wrote:Io so solo che chi non ha avuto un figlio urlante per ore, giorni, settimane e mesi non può capire.
Io penso che se una persona non è perfettamente sana di mente con la maternità (e un bambino non "da manuale") potrebbe impazzire.

[color="Blue"]
straquoto

è da 6 anni e mezzo (cioè da quando è nato Martin) che ho davvero capito cosa significhi essere madre...
e ho davvero capito il perchè di tante "tragedie da tg"
Io sono certa che se non avessi avuto la fede, sarei una "madre da tg"
L'unico modo che avevo per non impazzire era pregare..parlare con Dio...
So bene cosa prova una madre sola..che non ha la famosa rete...
e ogni volta che sento una tragedia al tg, le mie lacrime non sono solo per la piccola vittima...ma anche per la vittima adulta, la mamma..vittima dell'indifferenza di chi le stà accanto, vittima di un perfezionismo forzato voluto dalla società,
Essere madre è un compito estremamente difficile, è difficile con una rete...è al limite del mortale senza la rete..
piango ogni volta che penso a queste mamme che non hanno avuto la benedizione di una rete...piango e soffro per loro...vorrei poterle aiutare tutte...[/color]
Locked