ah beato metabolismo........
che gran fortuna.
amor proprio...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
mammma wrote:Ti dirò che a volte ho anche provato ad aumentare un paio di Kg, che non starebbero così male, ma proprio non ce la faccio!!
Che vuoi che ti dica, anche mio marito è molto magro eppure ci sono nati tre vitellini!!!
A dire il vero dai tre-quattro anni anche loro cominciano a rinsecchirsi....nonostante continuino a mangiare come vitelli.
Sarà genetica!
Mi adotti? Forse funziona anche con me. Comunque se tuo figlio un domani ti porta a casa una fidanzata cicciona, strangolalo pure io testimonierò a tuo favore
-
- Ambasciatore
mamma1970 wrote:Mi adotti? Forse funziona anche con me. Comunque se tuo figlio un domani ti porta a casa una fidanzata cicciona, strangolalo pure io testimonierò a tuo favore
Per adesso è innamorato solo di me.... CHE BELLO!!!
Me lo spupazzo nonostante i 7 anni e anche a pranzo mi ha detto che quando crescerà verrà ad abitare vicino a me.
Allora gli ho detto che spero che trovi una moglie a cui io stia simpatica, ma il mio cucciolo mi ha detto che se non le sto simpatica poi mi viene a trovare da solo!!!
Me lo godo tutto... perché ormai sarà solo questione di poco perché arrivi a pensare che sua madre è una rompiballe!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.