smettere di fumare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

non so se c'è ancora ma qualche giorno fa ho visto il libro in edicola con Focus!!!
a 7,90 mi sembra, insomma penso fosse conveniente!
Luvetta

Post by Luvetta »

Guarda Cosetta
con il senno di poi sarei disposta anche a pagarlo quanto un testo universitario.
Avrei già ammortizzato abbondantemente la spesa (il mio quitcounter riporta 862.51Eur risparmiati)
Stefania72

Post by Stefania72 »

io sono una non fumatrice straconvinta.
In casa mia per fortuna non fuma nessuno e se viene qualche fumatore deve rispettare questa cosa, se vuole va in giardino anche con 10 gradi sotto zero!
Non ho mai nemmeno provato a fumare per fortuna ma veramente non so cosa ci si trovi, solo dipendenza credo...
Dall'altra parte mi rendo conto che smettere un vizio non è per niente facile, io per esempio sono grassa e non mi va assolutamente di mettermi a dieta, non ci penso proprio...quindi capisco le difficoltà delle fumatrici.
So che il terrorismo piscologico ai fumatori di solito fa l'effetto contrario ma mio padre è morto perchè i suoi polmoni ormai enfisematosi hanno compromesso il cuore e mio fratello è morto ...per un tumore al polmone.
Certo, forse gli sarebbe venuto comunque ma di certo le sigarette(tante tra l'altro) hanno aumentato le probabilità.
Ora mi ritrovo triste, incazzata, vado dallo psicologo da quando è morto, insomma è per dire che veramente bisogna anche pensare a chi ci sta intorno perchè chi rimane poi si dispera ...
E' stata una morte terribile, l'ho visto soffrire tanto e non c'è giorno che non pensi a lui...scusate, quando parlo di questo argomento sono troppo aggressiva ma veramente soffro tanto...
Locked