tati wrote:qui resta podalico bel bello per il momento, ma ho la fortuna di avere comunque già programmato il cesareo, quindi anche se si gira cambia poco.
comunque bo, se si è posizionato così perchè infastidirlo, con mosso che potrebbero anche fargli del male...
sì che poi a parte i casi estremi...tipo gli rompono qualcosa...ma comunque anche se gli fanno solo male...ma insomma lui/lei lo sente!!!!! ve rendete conto? ma insomma...uno fa tanto: non fuma, mangia solo alcune cose...ecc..ecc..e poi se fissa su una cosa e gli fa provare dolore.
mi dispiace ma sono drastica su ste cose: tutto ciò che viene fatto per egoismo non lo condivido. perchè non è certo per il bambino ma per sè che si fa una cosa del genere.
scusate se mi infervoro sarà lo stato...ma non ci posso pensare a quello gnometto che prova dolore a causa nostra. calcolate che tutte le volte che in questa gravidanza m'è venuta voglia (bisogno più che altro) di fumare è questo che m'ha sempre tranquillamente fermato. pure oggi che sono nevrastenica e che me fumerei un pacchetto tutto insieme. ma povero gnomo, poi me lo immagino in questa cortina di fumo. oppure senza mamma perchè è morta di tumore e mi dico: ennò eh...lui che c'entra!
vabbè...che me so infervorata troppo?