test di gravidanza....
-
Mara
è un pò presto per fare il test, non trovi? Io ho sempre avuto , anzi non ho quasi mai avuto il ciclo, mi veniva un mese sì e 4 no, ho atteso vittoria per 2 anni facendo un mutuo per comprare test ovulatori e di gravidanza e quando sono rimasta incinta l'ho saputo senza nemmeno fare il test........capisco il tuo "momento", ma se posso darti un consiglio, visto che io ho sbagliato, rilassati se non è la volta buona, per te, il tuo compagno (approfittatete per :sex: :sex:) e perchè è provato che + sei tranqui prima la cicogna ti fà visita..........mi manderai a caghè perchè te lo dicono già tutte ma.......è così
-
pancia
dai, alery, capisco la delusione, ci sta tutta soprattutto dopo un ritardo di 4 giorni MA oggi non pensarci più, rilassati, goditi l'anniversario, scrivi una bella lettera d'amore al tuo compagno, fatti bella e andate fuori a cena e poi se il ritardo continuerà ci ripenserai. Tanto tu non puoi farci niente adesso come adesso, solo stressarti, quindi meglio godersi la vita. un bacione!
-
alery
...