15/21 Settembre chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

Post by Amnesia »

Aivliss wrote:Ti pare di andar piano? Quando uno deve perdere pochi kg (e per me 10 kg sono relativamente pochi) - un kg a settimana non è affatto poco!
:clap:

:cisssss: Grazie!!!

A dire la verità ero convinta che i primi 3 o 4 sarebbero andati via molto più in fretta perchè erano liquidi...però va benissimo così.
Giustamente, come sapevo e come mi ha confermato Luvetta più presto vanno via e più presto tornano...

La prossima settimana spero di scendere sotto i 60 e quindi dovrò togliere 1 punto... ma non sai quanto sono felice di toglierlo, sto punto!!!
Amnesia

Post by Amnesia »

Valentina wrote:Carina questa idea.
Fatemi capire se ho ben capito; fate un chat dedicata a chi sta in dieta per scambiarsi incoraggiamenti, consigli, etc?

Belloooo!!
Mi aggrego anche io: forza , datemi le indicazioni! eheh

Veramente siamo noi che avremmo bisogno delle tue indicazioni.

Ad esempio, immagino che nell'ultimo anno (da novembre, no?) per non stancarti della dieta, avrai dovuto inventare tante ricette ipocaloriche ma sfiziose...ci daresti qualche idea?
Amnesia

Post by Amnesia »

Menu del giorno:

C - yogurt magro con corn flakes [2,5]
S - Pesca noce
P - 6 conchiglioni (4) con ricotta (1,5) spinaci e pomodoro, + 1 cc di olio (1) + pesca [6,5]
S - NULLA
C - Involtini di melenzane con tritato di vitello magro (3), pane grattuggiato (1) mezzo uovo (1) e 3 cc di parmigiano + zucchine arrosto con 1 cc di olio (1) + uva abbondante... (2) [8]

totale 17 :clap:
Locked