Mirko e i furetti wrote:beh era un cantautore di sinistra.
molte sue canzoni di venti anni fa sono attualissime anche oggi. come colpo di stato.
saluti chitarristi. Mirko
a ecco infatti, non l'avevo mai sentito e capisco pure il perche'
ma l'avevo intuito appena aperta la pagina di youtube che hai segnalato...
non sono mai stata un'amante di questo genere: troppo celebrale...ugualmente mi dispiace
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
l'hai capito per caso perche' hanno nella firma lo stesso figlio? rispondo io gia' che passo di qui, si e' il marito di Fede nonche' papi di Tommy
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
suria wrote:a ecco infatti, non l'avevo mai sentito e capisco pure il perche' ma l'avevo intuito appena aperta la pagina di youtube che hai segnalato...
non sono mai stata un'amante di questo genere: troppo celebrale...ugualmente mi dispiace
già già che tu ti scontri spesso con mirko!
suria wrote:l'hai capito per caso perche' hanno nella firma lo stesso figlio? rispondo io gia' che passo di qui, si e' il marito di Fede nonche' papi di Tommy
la foto non è la stessa, ma quegli occhi lì (di tommy) non puoi certo confonderli!!