prenota la visita che cosí ci capiamo di piú :)
Un bacio
mestruazioni (diverso)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ambra
- Admin
ho telefonato, gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto inizialmente che se non c'è la ricerca di una gravidanza posso stare tranquilla, ma io non voglio aspettare di iniziare la caccia per scoprire che c'è qualcosa che non va.
gli ho detto della temp basale, del mio muco, di tutti i sintomi registrati e mi ha detto di chiamarlo il giorno in cui secondo lui io avrei l'ovulazione così da fare un'econgrafia per vedere l'endometrio come funziona. secondo lui la non mestruazione potrebbe essere dovuta anche a delle contrazioni troppo forti che inibiscono il flusso...lo dicevo io che avevo male cazzo!!
e cmq poi mi fa fare degli esami per andare a fondo.
ok, queste due settimane mi faccio coccolare dal mio amore e poi a cosa succede qua sotto ci pensiamo tra due settimane
io comincio a dirvi grazie...ok?
gli ho detto della temp basale, del mio muco, di tutti i sintomi registrati e mi ha detto di chiamarlo il giorno in cui secondo lui io avrei l'ovulazione così da fare un'econgrafia per vedere l'endometrio come funziona. secondo lui la non mestruazione potrebbe essere dovuta anche a delle contrazioni troppo forti che inibiscono il flusso...lo dicevo io che avevo male cazzo!!
e cmq poi mi fa fare degli esami per andare a fondo.
ok, queste due settimane mi faccio coccolare dal mio amore e poi a cosa succede qua sotto ci pensiamo tra due settimane
io comincio a dirvi grazie...ok?