anche io distacco di placenta, a riposo per tutta la gravidanza, diabete gravidico e lorenzo è bellissimo!
stai tranquilla
Minaccia di aborto: cosa implica?
- Laura
- Utente Vip

cara fabro,
anch'io sono nuova di questo sito, leggendoti mi sembrava di averlo scritto io il messaggio: sono alla 8° settimana e ho avuto delle perdite e molta paura. Ora sono a riposo, ma non molto tranquilla perchè anche la mia prima gravidanza è stata splendida e naturale e questa già comincia complicata. E soprattutto io lo desidero tantissimo questo nuovo cucciolo!!!
Ci faremo compagnia?
Laura
anch'io sono nuova di questo sito, leggendoti mi sembrava di averlo scritto io il messaggio: sono alla 8° settimana e ho avuto delle perdite e molta paura. Ora sono a riposo, ma non molto tranquilla perchè anche la mia prima gravidanza è stata splendida e naturale e questa già comincia complicata. E soprattutto io lo desidero tantissimo questo nuovo cucciolo!!!
Ci faremo compagnia?
Laura
-
betty matteo
- Ambasciatore

ciao io a 11 settimane ho avuto una piccola minaccia d'aborto con matteo, me ne sono accorta solo tramite eco di controllo niente perdite ma avevo, come scritto su certificato di riposo per il lavoro, un modesco distacco del sacco in via di sistemazione, infatto dopo 3 settimane era tutto nella norma, nn ti preoccupare pero' stai a riposo, e soprattutto niente pesi!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi