Crisi di melanconia!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Rie wrote:Penso che siano sentimenti comuni, per delle mamme, e belli, nella loro agrodolce intensità.

Quando capitano a me mi concentro su quanto sia prezioso, l'attimo che fugge, proprio perchè unico, irripetibile.
E poi chissà... l'adolescente cretino, che io do per scontato e pavento, prima o poi potrebbe trasformarsi in un uomo adulto che ogni tanto torna al nido e ha qualcosa da dire alla vecchia mamma (la quale, voglio sperare, in sua assenza si dà alla pazza gioia insieme al vecchio papà! ahaha!).

anche io ho il terrore dell'adolescenza :red:
The first five days after the weekend are always the hardest
Mara

Post by Mara »

Roberta wrote:Greta si è risvegliata e la cullavo. Ho realizzato che tra qualche anno non ricorderò più la sensazione che si prova nel tenerla in braccio. Come ho dimenticato che significa avere Davide in braccio. Tornati dalla clinica dormì tutta la prima notte sdraiato su di me................ora è alto più di 120 cm e se lo abbraccio troppo mi caccia scherzando!
Greta la tenevo con un braccio solo, ora non c'entra più.
Lo so che è giusto e normale, ma mi dispiace che nonostante le foto, filmini, perderò la sensazione che provo e che ho provato nel cullarli, allattarli. Quando mi si rannichiano addosso..........
Vabbè, crisi di mamma melanconica, ma mi è preso un magone! :cry:

Ti capisco in pieno pieno, sono in piena crisi...........ma papà ha detto basta.....ho chiesto a mia mamma se viene a sedercisi sopra la prossima volta che facciamo all'amore............. :sticazzi:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

[quote="mammangi"]

anche a me viene il magone ma poi ci penso e in effetti tra una trentina d'anni potrei avere un nipotino da cullare...sono molto paziente! :ahahaha:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked