ho bisogno di voi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

i punti li trovi sempre qui http://forum.alfemminile.com/forum/f143/__f18_f143-Potrei-gentilmente-avere-la-ww-flexi-point.html

per l'attività fisica, io segnerei "0", sedentaria, e poi aggiungerei

PUNTI DELL'ATTIVITA' FISICA
Le attività fisiche fanno guadagnare punti. E si possono guadagnare ogni giorno.
Attività leggera: camminata lenta, stretching. Il respiro accelera pochissimo e in genere non si suda. 20 minuti = 1 punto.
Attività media: camminata veloce, jogging lento, pedalare con moderazione. Il respiro accelera. 20 minuti = 2 punti.
Attività pesante: jogging, nuoto agonistico, ciclismo veloce. Il respiro accelera tanto ma non si è completamente senza fiato. 20 minuti = 3 punti.

I punti come si aggiungono? Si comincia gradatamente. Si fa attività e si aggiungono 2-3 punti alla settimana da suddividere nei sette giorni. Infine si possono aggiungere sino ad uno o due punti al giorno (totale 7 o 14 alla settimana), naturalmente se ce li si guadagna.
manuelina

Post by manuelina »

vabbè, allora io faccio i conti sui 17 e non sbaglio. ok?

ma:
* se faccio un giorno 18/19?
* se invece tendessi a stare su 15/16?

cambia così tanto?

io non devo perdere moltissimo, adesso sarei a 7 kg da perdere. ma considerato che in 5 mesi di dietologo ne avevo perso 1.5 e poi presi in pratica 3, mi sembra un'impresa impossibile!!
Anne79

Post by Anne79 »

La flexy pero' raccomanda di consumare tutti i punti,proprio per non ammazzare il metabolismo.
Locked