noi stimiamo 200 euro ogni 15 giorni, quindi 400 euro al mese per ora.
per ora perchè, comunque, credo che un pò un bebè influisca anche se tenterò di bloccare altre spese, visto che in quei 400 euro non mettiamo solo l alimentare, ma una scarpa in più quando abbiamo lo sfizio di volerla comprare, un paio id pantaloni in più, non cose necessarie che ci fanno stare però bene, come l aperitivo al bar il sabato sera.
che ammazza, anche se non centra, costa 5 euro ora, un crodino e un sanbitter!!!!
Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Noi a settembre abbiamo speso 350 euro al supermercato ma devo tener conto di due cose: ho preparato cena per i suoceri la scorsa settimana (35 euro fra carne e dolce) e ho il frigor pieno perchè gli ultimi 50 euro li ho spesi lunedì.
Quindi considero anche io, come Vavi, circa 300 euro al mese.
Considera che: a pranzo Diego mangia all'asilo e Dany da mia suocera. Io in ufficio al "sacco"... ovvero mi preparo cose da casa...
Quindi considero anche io, come Vavi, circa 300 euro al mese.
Considera che: a pranzo Diego mangia all'asilo e Dany da mia suocera. Io in ufficio al "sacco"... ovvero mi preparo cose da casa...
- Ste76
- Utente Vip
io 100 euro alla settimana piùà o meno, quindi come tati 400 euro al mese
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]