piccipiccola wrote:Però non ho più un altro bimbo che è morto a 17 giorni dalla nascita e credimi, questo è un dolore immenso! Ti stravolge la vita, ti cambia! Perdere i genitori è bruttissimo, ma credimi perdere un figlio....è molto peggio! Eppure eccomi quà cerco di andare avanti e di non essere super apprenziva con cucciolo che ho adesso, cerco di non stressarlo con le mie paranoie (e ce ne ho davvero tante), gli altri non mi capiscono! Specialmente i parenti: sembra che la morte del nostro primo figlio non sia mai accaduta; ormai è una cosa finita e seppellita, nel vero senso della parola! Sapessi quanto è triste non poter avere nessuno di cui parlare di questa cosa! Ti abbraccio fortemente!
credo che questa sia una delle cose più strazianti che possano mai capitare e ti abbraccio forte per questo tuo dolore che ti porti nel cuore, quando vuoi noi ci siamo sempre per poterne parlare o per ricordare il tuo tesoro
tornando al post, capisco la tua paura perchè spesso è anche la mia,il pensare i nostri cuccioli soli, senza la mamma, è una sensazione brutta che a volte assale anche me, ma solo in alcuni momenti, e non mi da sollievo il sapere con certezza che ci sarebbe mio marito o i nonni (che li adorano) perchè so quanto è fondamentale la mamma per un bimbo, o almeno è questo il valore che io do alla mamma e non vorrei mai i miei figli ne venissero privati.
però appunto, sono e devono restare solo pensieri fugaci, sta a noi non far sì che diventino pesanti ,e goderci la vita bellissima che abbiamo anche grazie ai nostri bimbi