Silvi wrote:ho già scritto alla gine del sito per sapere quali sono i sintomi post cesareo e quanto durano (prognosi) poichè ho anche problemi ad un'anca che non si possono risolvere finchè non sto bene. a voi chiedo...chi il cesareo l'ha fatto...chi è medico...mi dite le vostre esperienze?
premetto: cesareo lunedì 29. ad oggi migliora la dimensione dell'utero, la funzionalità intestinale, l'appetito. permangono dolori alla ferita (ma credo si stia semplicemente cicatrizzando), zamponi gonfi e formicolii alle mani dalla gravidanza.
che mi dite?![]()
Silvi, è passata una sola settimana!!!!!!
hai fatto anestesia generale vero?
io ho avuto la spinale, operata di venerdì, sono stata dimessa di martedì ovvero in quarta giornata
mi hanno fatto tornare di venerdì (quindi sopo 1 settimana) per togliere i punti e farmi una eco
diciamo che per riuscire a muovermi bene da sola, alzarmi da poltrone e divano e dal letto senza aiuto è passata anche un'altra settimana, anche se comunque ho fatto tutto io a casa da subito (intendo cambiare il pannolino a Dodi, lavarlo, fare le scale, ecc), tutto copn gran calma, ovvio
le perdite mi erano durate circa 4 settimane
la cicatrice che io avvertivo come un "cordoncino" rigido l'ho sentita così per almeno 8/10 mesi
vedremo questa seconda volta ....