quando se ne esce dal cesareo? medici di tutto il mondo unitevi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Silvi wrote:ho già scritto alla gine del sito per sapere quali sono i sintomi post cesareo e quanto durano (prognosi) poichè ho anche problemi ad un'anca che non si possono risolvere finchè non sto bene. a voi chiedo...chi il cesareo l'ha fatto...chi è medico...mi dite le vostre esperienze?

premetto: cesareo lunedì 29. ad oggi migliora la dimensione dell'utero, la funzionalità intestinale, l'appetito. permangono dolori alla ferita (ma credo si stia semplicemente cicatrizzando), zamponi gonfi e formicolii alle mani dalla gravidanza.

che mi dite? :bacio:

Silvi, è passata una sola settimana!!!!!!

hai fatto anestesia generale vero?

io ho avuto la spinale, operata di venerdì, sono stata dimessa di martedì ovvero in quarta giornata

mi hanno fatto tornare di venerdì (quindi sopo 1 settimana) per togliere i punti e farmi una eco

diciamo che per riuscire a muovermi bene da sola, alzarmi da poltrone e divano e dal letto senza aiuto è passata anche un'altra settimana, anche se comunque ho fatto tutto io a casa da subito (intendo cambiare il pannolino a Dodi, lavarlo, fare le scale, ecc), tutto copn gran calma, ovvio

le perdite mi erano durate circa 4 settimane

la cicatrice che io avvertivo come un "cordoncino" rigido l'ho sentita così per almeno 8/10 mesi

vedremo questa seconda volta .... :red:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Ventisei

Post by Ventisei »

Non vorrei demoralizzarti e spero vivamente che a te vada meglio!
Ma io ci ho messo un mese... il mio problema era il dolore... dolore dolore e dolore....
non avevo altri problemi... mi faceva un male cane!

Poi secondo me io ho avuto contro il fatto che mi son fatta anche il travaglia prima del cesareo...

e che non ero psicologicamente preparata... mai piu' pensavo di fare il cesareo....

io dico a gran voce: MEGLIO 100 travagli che un cesareo...!!!

Comunque sia IN BOCCA AL LUPO! E Tanti auguri per la tua maternita'
Ventisei

Post by Ventisei »

ah... c'e' anche da dire che io dopo 3 giorni stavo benissimo... e devo aver fatto un brusco movimento... credo abbia inciso non poco!
Locked