io ho due boxer che vivono soprattutto in casa. quando francesca ha iniziato a gattonare non mi sono preoccupata più di tanto per la pulizia, anche se dovevo passare l'aspirapolvere minimo due volte al dì, ma più per il fatto che potessero acciaccarla o farle male involontariamente. adesso che cammina gli corre dietro e li fa scappare, soprattuto il maschio (un cucciolone di 3 anni e 40 kg), a volte lo picchia così tanto per fare e a volte lo abbraccia e lo riempie di bacia, mentre alla femmina la saluta con la mano e raramente gli dà un bacino e l'accarezza (è più anziana, 7 anni, molto tranquilla e solitaria). a volte francy sta per terra a giocare con le costruzioni o con le pentoline e rambo è lì sdraiato vicino a lei, lei gli parla, lo guarda e gli dà i giocattoli, e lui la guarda incuriosito.
ah flavia non lo sapevi? ho due yorkie femmine e pensa al contrario di quel che si dice di questa razza non si sono mai permesse di dare un morsino a nessuno neppure per avvertimento o scherzo.l spetta che cerco le fotine. intanto ti dico solo che quando ho avuto alessio la più piccola delle mie ( may) si è fatta venire il latte, ora quando ho avuto andrea lo ha fatto la grande ( danae)