Io sono cambiata tantissimo, mi sento proprio diversa, sono cresciuta, ed è normalissimo perchè dal momento che diventi madre non esiste altro che tuo/tuoi figlio/i.
Devi pensare prima a loro che a te, hai poco tempo per te e soprattutto io vedo che le giornate passano molto più velocemente, perchè appunto lo stare dietro a loro richiede tempo, quindi il tempo stesso vola.
Ma io sono feliccissima così.
diventare mamma vi ha cambiate ?
Moderator: Paola
- emy
- Ambasciatore

-
Mammatitta
Sono cambiata si e pure tanto. Sono diventata come mai avrei pensato, durante la gravidanza di Ali dicevo questa è la prima e unica ed invece mi sono riscoperta amante della maternità, dell' avere tanti bimbi, sono felice di alzarmi al mattino per portarle a scuola ed il pomeriggio andare al parco e accompagnarle a danza e così via! Sono semplicemente contenta e appagata di essere mamma come mai avrei pensato...mi commuovo soltanto al veder una pancia...sto messa male? Secondo me no è bellissimo!
-
Mammatitta
Sono cambiata si e pure tanto. Sono diventata come mai avrei pensato, durante la gravidanza di Ali dicevo questa è la prima e unica ed invece mi sono riscoperta amante della maternità, dell' avere tanti bimbi, sono felice di alzarmi al mattino per portarle a scuola ed il pomeriggio andare al parco e accompagnarle a danza e così via! Sono semplicemente contenta e appagata di essere mamma come mai avrei pensato...mi commuovo soltanto al veder una pancia...sto messa male? Secondo me no è bellissimo!