....e la mia mamma dov'e'???.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

non so cosa dirti....non mi vengono le parole....
ti abbraccio forte forte
genny

Post by genny »

io sono stata cresciuta da mia nonna che per me è stata la mia mamma.. e quando se ne è andata un pezzo di me è andato via con lei..
ti capisco.. non ha mai vissuto le mie ultime tappe la laurea (quanto ne sarebbe stata felice) e il mio bimbetto..
ma io la sento ogni giorno al mio fianco che non fà niente in particolare ma che c'è..
fairy82

Post by fairy82 »

a volte nell aria sentO un profumo,a volte nell aria sento una melodia,a volte nel buio vedo un ombra e...mi chiedo e' lei???a volte mi vedo sola E ....piango,piango....ma poi guardi i miei amori,mio marito,mia figlia e so che nonostante parte di me sia morta quel giorno con lei l altra parte e' viva piu' che mai,viva per rincorrere quelle gioie che la vita ha ancora in serbo per me,quella felicita' che a fatica mi sono creata e so che quella splendida donna e' li sempre vicino a me ad accompagnarmi passo passo ,a sostenermi nei giorni buii,ad aiutarmi a rialzarmi quando cado e a dirmi con l'anima io ci sono SEMPRE. NE SONO CONVINTA CHE LEI e' con me sempre.........MAMMA TI AMO TANTISSIMO,TI AMO PIU' DI QUANDO NN TI ABBIA MAI DETTO,PIU' DI QUELLE STUPiDE VOLTE IN CUI IO DA ADOLESCENDE INGENUA NN TI CAPIVO E TI CRITICAVO,PIU' DI QUELLE VOLTE CHE INSIEME RIDEVAMO,USCIVAMO,GIOIAVAMO....SOFFRIVAMO! mi manchi nn smettero' mai di dirlo ma sappi che tu sei sempre dentro me ed e' anche grazie a te che cresco,maturo e vivo.porto avanti la mia famiglia nel tuo insegnamento e so che se sono diventata la donna che sono,forte e onesta lo devo a te.ti amo !!!!
Locked