Ciao!Mi chiamo Cinzia,25 anni di Torino e sono incinta di 23 settimane..
Allora..mattino e sera doccia e subito dopo olio di mandorle per prevenire le smagliature e rendere la pelle morbida;crema viso(non potrei non metterla..la pelle se no inizia a tirare!); se esco un leggero tocco di terra per non sembrare bianchissima ora che l' abbronzatura se n'è andata e crema mani..
BUONA GIORNATA!
quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Allora.... a parte le normali cure igieniche (anche io doccia denti capelli), uso crema viso biotherm, contorno occhi bottega verde, crema corpo bottega verde ai sali del mar morto (un profumo che è una figata), ogni 2 settimane estetista x sopracciglia e baffetti.
La parrucchiera ogni 2/3 mesi anche xchè ho i capelli ricci, quindi butterei via i soldi ad andare tutte le settimane a fare la piega che terrebbe giusto 2 gg.
Però..... mi sono ricostruita le unghie! mi sento fotonica con ste unghie belle precise, corte xchè sennò mi impiccio, anche xchè è da quando ho iniziato ad avere dei ricordi che me le mangio, quindi non sapevo cosa voleva dire avere una mano dall'aspetto curato.
Già che c'ero mi son matta fare pure i ghiri gori su alcune unghie............tiè!
La parrucchiera ogni 2/3 mesi anche xchè ho i capelli ricci, quindi butterei via i soldi ad andare tutte le settimane a fare la piega che terrebbe giusto 2 gg.
Però..... mi sono ricostruita le unghie! mi sento fotonica con ste unghie belle precise, corte xchè sennò mi impiccio, anche xchè è da quando ho iniziato ad avere dei ricordi che me le mangio, quindi non sapevo cosa voleva dire avere una mano dall'aspetto curato.
Già che c'ero mi son matta fare pure i ghiri gori su alcune unghie............tiè!