E' così anche con i cuccioli umani?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sì, il cuore ti scoppierà, eppure vivrai per continuare a provare quella sensazione, ancora, e ancora, e ancora, magari facendoti tentare più che mai dal co-sleeping (sai che i miei non hanno più bisogno del lettone per loro scelta, ma ogni tanto devo trattenermi dal portarceli io? ahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Rie wrote:Sì, il cuore ti scoppierà, eppure vivrai per continuare a provare quella sensazione, ancora, e ancora, e ancora, magari facendoti tentare più che mai dal co-sleeping (sai che i miei non hanno più bisogno del lettone per loro scelta, ma ogni tanto devo trattenermi dal portarceli io? ahaha!)

nooooooooooooooooo
co sleeping maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ahahahahah!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kika21175

Post by kika21175 »

io ti capisco Cate perchè ho una gatta che adoro e prima che nascesse Nico la trattavo come una figlia, piena di attenzioni, pappe e lettiera di prima qualità, tante coccole....poi è nato Nico e la mia gatta, per quanto ancora amatissima, ha subito un brusco declassamento...poverina, ma del resto ti accorgerai che sono due amori moooooolto diversi!
Locked