L'evidenza...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dana

Post by dana »

e' una sensazione stupenda lo so e sara' sempre piu' bella . Prova ad accendere e spegnere la luce sul comodino vedrai che la pancia si girera' nel buoio per cercare la luce. Che bei ricordi spero di poterli rivivere presto non c'e'' la faccio piu' ad aspettare. Ma i vostri mariti vanno a comando nei periodi fertili????? mio marito non ci pensa prorpio ma come devo fare?????
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

è bellissimo vero??
io quando li vedevo dicevo sempre che sembrava di avere dentro un alieno..sai come in quei film

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lomasja wrote:ma a voi capita di capire con che cosa il bimbo da i colpetti
se sono le mani o i piedi??

io non lo capivo ma c'è gente che ci riesce...sarà vero? o lo diranno così per dire? :ehehe:

Io suppongo siano i piedi vicino allo stomaco e le mani vicino all'ombelico. All'ultima eco era cefalica, e a vedere come si muovono i bogni me la immagino proprio com'è messa, poi chissà!

dana wrote:Ma i vostri mariti vanno a comando nei periodi fertili????? mio marito non ci pensa prorpio ma come devo fare?????

Beh, il cervello mica tanto, ma c'è una cosa di mio marito che serve in questi casi che va decisamente a comando :cisssss:

CRI80 wrote:è bellissimo vero??
io quando li vedevo dicevo sempre che sembrava di avere dentro un alieno..sai come in quei film

Pure io ho cominciato a chiamarla Alien... porina...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked