Che notti! (tragiche)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:Forse avrei preferito non leggere... ma almeno so che cosa potrebbe aspettarmi :)

comunque non è detto che sia così sai?

con Sofia ricordo che mi svegliavo prestissimo, verso le 4,30/5 e non dormivo più, però la notte filava abbastanza liscia

Sofia era una bimba molto agitata in pancia e tutt'ora è sempre in movimento, ma fu una neonata facile e molto regolare nel mangiare e dormire

Dodi si muoveva meno ma assestava colpi spesso dolorosi, lo sentivo "muscoloso" e così fu, era ben dotato fin dalla nascita

con lui il primo anno di vita fu tostissimo, era un bimbo nervosetto e suscettibile, e soprattutto poppava mille volte al giorno!

quindi che dire ... Letizia sembra essere molto vispa ma questo non mi spaventa affatto, sono solo in debito ultra cronico di sonno e questo si ripercuote su tutta la giornata e la famiglia, in primo luogo ha fatto la sua ricomparsa la nausea ... sigh
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Gia', anche a me la mancanza di sonno fa venire la nausea. E' ancora molto presto pero' ora che e' passata ricompare quando sono in debito di sonno (ieri e' stato un esempio)
Anche io come te con Sofia mi sveglio molto presto, intorno alle 5, ora in cui vado a fare pipi' ma sono riposata e poi sto nel letto a "meditare". Spero che la cosa rimanga cosi' :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:Gia', anche a me la mancanza di sonno fa venire la nausea. E' ancora molto presto pero' ora che e' passata ricompare quando sono in debito di sonno (ieri e' stato un esempio)
Anche io come te con Sofia mi sveglio molto presto, intorno alle 5, ora in cui vado a fare pipi' ma sono riposata e poi sto nel letto a "meditare". Spero che la cosa rimanga cosi' :)

io ho visto che se riesco a fare un sonno da 3 o 4 ore filate come primo sonno, allora reggo bene ... insomma sono pronta per allattare a go-go

il tragico è quando per molte notti di fila dormo a intervalli di 1 ora ... che finisce con male alla vescica e pipì ..ad ogni ora
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked