domanda...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

Post by biaffy72 »

praticamente il giorno che mi sarebbero dovute arrivare,si capisce che la cercavo la gravidanza ? :cisssss:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Mah, io non capisco perche' andare a fare le beta se il test di gravidanza e' positivo.

Secondo me creano soltanto ansia, a me l'hanno creata ma io le ho fatte perche' prescritte dal medico avendo avuto perdite ematiche e per capire se potesse trattarsi di aborto, eventuale gravidanza ectopica o gravidanza normale (si e' rivelata essere quest'ultima pero' a me hanno veramente agitato).
Altrimenti non c'e' assolutamente bisogno di farle, non ne vedo proprio il motivo. Se il test e' positivo e' positivo, al massimo compra la scatola da due e vedi se sono positivi entrambi se proprio vuoi essere sicura e poi chiedi consiglio al ginecologo. Se ti dice di fare le beta falle altrimenti secondo me e' meglio lasciar perdere.

Per gli stick persona dovrebbe esserci la dx piu' marcata della sx pero' oh, non si puo' mai dire. Da come descrivi la situazione sembra la mia. Perdita di sangue marroncino il mercoledi', un po' di muco rosato nei giorni succesivi in alcuni momenti della giornata e il giorno in cui avrebbero dovuto arrivarvi niente... ho comprato il test, fatto la sera alle 17: POSITIVO!

Se non fosse stato per le perdite (ho una piaghetta che ogni tanto si infiamma e sanguina) non avrei avuto bisogno di altra conferma e le beta non le avrei mai fatte :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

anche io dall'ultimo pap test ho scoperto di avere una piccola ma classica piaghetta sul collo dell'utero
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked