Maschio o femmina.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

con Sofia volevamo la sorpresa, quindi non sapevamo
io ero convintissima FEMMINA ma avevo una panciona immensa a punta e tutti a dirmi "ma che pancia da maschio!"; inoltre la gine diceva sempre "sarà grande, supereremo i 4 kg a termine" ... e quindi mi sono fatta condizionare e al parto eravamo convinti uscisse Matteo ... immaginate che sorpresa quando l'ostetrica disse "CONGRATULAZIONI MAMMA E PAPA' DI SOFIA!"

insomma istinto di mamma aveva sentito giusto!

con Dodi sapevo che era maschio e così fu

con Letizia di nuovo convinta della femmina; il gine a giugno a circa 16 settimane disse "sembrerebbe maschio, ma attendete la morfo per conferma" ... e non mi tornava, ricordo di aver detto più volte a Nicola che mi sentivo femmina, insomma, era strano ... ed è FEMMINA!!

insomma io lo sapevo tre volte su tre!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Io ho sempre detto fin dall'inizio ciò che sentivo che erano... stupendo tutti perché risultava sempre così, tanto che mio marito dice che facciamo i figli a comando.
Quando decideremo per il quarto, mi impegnerò perché sia maschio!!!!

Non sarebbe però cambiato niente, ma la sensazione era fortissima fin dall'inizio.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

io volevo una femmina (che brutto metterla così, sia chiaro che sono felicissima anche del mio maschiotto!!), ma ero super convinta che fosse maschio..
mica per altro, è che quando voglio qualcosa puntualmente capita il contrario!! :lol:
infatti.. maschio!!! almeno ci avevo preso!! eheh!
Locked